Tende Veneziane

Speciale sistema di veneziana a lamelle interamente metallica.
Non a caso queste tende sono spesso le più diffuse. Questo sistema offre tutto quello che vi sta a cuore quando si tratta di proteggervi da sole e intemperie.
Le principali componenti meccaniche sono integrate nel profilo di guida e protette da vento e intemperie. E se dovesse succedere qualcosa, le lamelle sono facilmente sostituibili singolarmente.
Le veneziane sono orientabili in qualsiasi posizione della tenda è automaticamente o manualmente. Il concetto di sicurezza concepito in queste tende dare del filo da torcere ai ladri: sollevarle non è possibile. Per evitare che la veneziana venga danneggiata da oggetti che ostacolano la discesa, la guida finale si disinnesta meccanicamente.
Che si tratti di unifamiliari o plurifamiliari, edifici amministrativi o industriali, scuole, ospedali, case di riposo o alberghi e queste tende sono la soluzione più classica tra le veneziane a lamelle.
La loro struttura non prevede né nastri di collegamento né nastri di sollevamento tra le lamelle e risulta pertanto di facile pulizia.