Porte basculanti

Porta basculante a contrappesi a completa marcatura CE. Dotata nella versione motorizzata dell’esclusivo sistema di controllo ASK Ballan e caratterizzata dai pannelli coibentati, rivestiti con la speciale pellicola plastificata "effetto legno" che riproduce in tutto e per tutto l'estetica dell'essenza pregiata.

La parte fissa è realizzata con montanti laterali da 12 cm in acciaio profilato zincato e stampato. L'anta mobile è composta da tubolare elettrosaldato, sezione 80 mm, e da pannelli coibentati, perfettamente complanari con il profilo perimetrale di contenimento, con la traversa superiore e con i montanti laterali. 

La dotazione di serie prevede: paracadute contro la chiusura accidentale dell'anta mobile, dispositivi autocentranti con scrocchi di chiusura (gli scrocchi sono esclusi nella versione senza serratura), guarnizioni laterali e superiore in gomma autolubrificante, foderine copripeso in lamiera d'acciaio zincata e preverniciata, maniglia a pendaglio, bracci di leva, funi di sollevamento, contrappesi in conglomerato di cemento, tasselli a murare, profilo inferiore di protezione ed imballo in pluriball. � disponibile di serie in due tonalità: Rovere tinta noce medio o Rovere tinta noce scuro.


Vista esterna porta basculante Woody HF con pannelli effetto legno in tinta noce medio e telaio verniciato Ral 8003